La nostra produzione

La tecnologia Portoflex garantisce oggi elevati ritmi produttivi, controllo della qualità, flessibilità. Questo significa non soltanto una alta produzione di materassi a molle, in poliuretano espanso, in lattice, di qualsiasi tipo e misura - ma anche una vasta proposta di reti ortopediche, con doghe in legno, in polistrato di faggio e molte altre soluzioni accessorie per il riposo.

Una gamma completa ed articolata, che si pone all'attenzione per alcuni vantaggi di rilievo:

- eccezionale livello di confort dei materassi dotati dell'esclusivo sistema di molleggio LFK, ad alto numero di molle, più del doppio di un molleggio normale;

- possibilità di personalizzare i rivestimenti dei sommier e delle trapunte con tessuto fornito dal cliente;

- uso di materiali innovativi per la salute e il benessere, grazie alla costante collaborazione con aziende leader nella ricerca tecnologica (Montefibre, Latexco, ecc.).

E' proprio questa filosofia che ha consantito il graduale consolidamento di Portoflex in settori molto esigenti come quello delle comunità e del settore alberghiero, con un'offerta che oggi comprende le seguenti famiglie merceologiche: sommier, materassi, accessori e trapunte, reti e basi letto.

Di particolare rilievo sono alcuni nuovi prodotti ergonomici e funzionali: il meccanismo alzaletto, la rete e la poltrona pieghevoli.

 
Portoflex S.r.l., produzione e vendita materassi, reti letto, sommiers, poltrone letto, trapunte e guanciali, tutto per il tuo riposo.

Portoflex S.r.l. Via Risorgimento, 6 - 30020 Cinto Caomaggiore (VE) Tel. 0421.74155/6/7 - Fax. 0421.75105 - P.Iva 07929880016 - info@portoflex.com