ERGOFLEX

La linea 200/400 molle è il sistema di sospensioni classica, inventato mezzo secolo fa, ancora oggi capace di garantire un riposo sicuro e duraturo nel tempo. Il sistema 200/400 molle è costituito da una molla biconica denominata BONNEL con un diametro di filo temperato di spessore 2,2.

La combinazione tra il sistema di molle Bonnel e la continua ricerca di materiali innovativi per la costruzione del materasso, è sicuramente la risultante di un prodotto altamente portante e confortevole, avente caratteristiche tecniche specifiche per un riposo personalizzato.

Da sempre Ergoflex mantiene uno standard qualitativo costante, in grado di soddisfare esigenze differenti grazie allo storico sistema di sospensioni , ancora oggi tra i più utilizzati a livello mondiale.

ERGOFLEX rappresenta sicuramente il punto di partenza di tutti i materassi a molle, dove traspirabilità, confort e salute sono sempre stati gli obbiettivi da raggiungere .


   
SISTEMA DI SOSPENSIONI

Molla biconica spessore 2,2 temperata. Il primo sistema di molleggio creato per il buon riposo. Alta affidabilità e durata nel tempo, sono gli elementi che ne determina no il suo valore.



   
IL RINFORZO PERIMETRALE

Il contenimento perimetrale del materasso sono un ulteriore elemento che ne determina la sua efficienza e la sua stabilità nel tempo. Una boxatura perimetrale efficiente è sicuramente un valore aggiunto non trascurabile per un corretto funzionamento ortopedico.

 
     
LA COMBINAZIONE VINCENTE

L ’elemento determinante per un sano riposo sono sicuramente l’utilizzo di isolanti e imbottiture di alta qualità. Attraverso l’impiego di tali elementi, il sistema Ergoflex riesce ad esprimere il suo massimo valore ortopedico.

 
Portoflex S.r.l., produzione e vendita materassi, reti letto, sommiers, poltrone letto, trapunte e guanciali, tutto per il tuo riposo.

Portoflex S.r.l. Via Risorgimento, 6 - 30020 Cinto Caomaggiore (VE) Tel. 0421.74155/6/7 - Fax. 0421.75105 - P.Iva 07929880016 - info@portoflex.com