Linea molle indipendenti



La linea molle insacchettate è sicuramente un sistema molto importante per il sostegno differenziato del nostro corpo. La caratteristica principale determinata da un’anima del materasso realizzata con tante piccole molle contenute in un sacchetto, è sicuramente il valore aggiunto in un sistema di riposo dove ogni singola sospensione agisce sul nostro corpo.
Sicuramente considerato uno dei sistemi più evoluti per un buon riposo, il materasso a molle insacchettate, esprime con facilità come si possa agire modo progressivo sulla colonna vertebrale. Infatti le pressioni esercitate dal corpo umano, in modo differente, evidenziano come testa/spalle/schiena/glutei e gambe siano unite tra di loro ma come nello stesso tempo necessitino di sostegni distinti.


   



L’originale forma cilindrica permette una distribuzione delle pressioni esercitate dal nostro corpo su tutta la struttura della molla.



 

   
Il particolare sacchetto contenente la molla costituisce un elemento fondamentale per l’autonomia di movimento della stessa. Tale sistema garantisce al molleggio di agire su ogni singola parte del nostro corpo, anche in quelle zone che riteniamo superflue.

 
     
Molto importante per un sistema di molle è la sua adattabilità ai piani di riposo. Il molleggio insacchettato, oltre ad essere idoneo per basi piane e sicuramente, data l’indipendenza delle molle, abbinabile a piani regolabili dove si possa regolare l’alzatesta e l’alzapiedi.

 
Portoflex S.r.l., produzione e vendita materassi, reti letto, sommiers, poltrone letto, trapunte e guanciali, tutto per il tuo riposo.

Portoflex S.r.l. Via Risorgimento, 6 - 30020 Cinto Caomaggiore (VE) Tel. 0421.74155/6/7 - Fax. 0421.75105 - P.Iva 07929880016 - info@portoflex.com